Pubblicità

DAILY TOP NEWS MILAN – Kovacic e Callejon aprono alla cessione, ma attenzione a Calhanoglu. Il Milan si veste di stelle e strisce?

Redazione Il Milanista – 23 Giugno, 22:00

Daily top news milan - Le notizie di oggi

DAILY TOP NEWS - Le notizie del giorno dal mondo Milan

[tps_title]DAILY TOP NEWS MILAN[/tps_title]

DAILY TOP NEWS MILAN – GLI OBIETTIVI APRONO: Kovacic ha affermato di voler lasciare il Real Madrid, Callejon tramite il suo agente ha fatto sapere di essere disposto ad ascoltare le offerte di altri club. Insomma, gli obiettivi del Milan si mettono sul mercato ed ora la società rossonera dovrà cercare di approfittarne: Gattuso vuole un centrocampista ed un esterno d’attacco, Kovacic e Callejon sarebbero due grandissimi colpi.

DAILY TOP NEWS MILAN - Callejon apre alla cessione
DAILY TOP NEWS MILAN – Callejon apre alla cessione

DAILY TOP NEWS MILAN – CALHANOGLU, TENTAZIONE TEDESCA? Il numero 10 del Milan, vedendo il caso societario in cui è investito il suo club e vedendo privarsi della prossima Europa League potrebbe clamorosamente decidere di lasciare la squadra. Sul giocatore ci sarebbe il forte interessamento del Lipsia che sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Gattuso però, dal canto suo, ha fatto sapere che Calhanoglu è incedibile.

DAILY TOP NEWS MILAN - Lipsia su Calhanoglu
DAILY TOP NEWS MILAN – Lipsia su Calhanoglu

DAILY TOP NEWS MILAN – IT’S A NEW AMERICAN MILAN: è la notizia più importante della giornata, il Milan potrebbe diventare di proprietà americana. Yonghong Li ieri ha definitivamente “mollato” il club non versando i 32 milioni di euro richiesti, a questo punto subentrerà il fondo Elliott in attesa di nuovi investitori che entreranno marginalmente prima di acquistare l’intera società. Il nome numero uno è quello della famiglia americana Ricketts, conosciuti negli USA con un ottima fama specie per il loro miracolo sportivo: il titolo dalla Major League Baseball alla guida dei Chicago Cubs. Ecco tutto sulla famiglia Ricketts: CONTINUA A LEGGERE

Thomas Ricketts, patron dei Chicago Cubs, che vorrebbe comprare il Milan.
Thomas Ricketts, patron dei Chicago Cubs, che vorrebbe comprare il Milan.