Pubblicità

DAILY TOP NEWS MILAN – Udienza UEFA pigliatutto, grana Kalinic, talenti esteri accostati al Milan

Redazione Il Milanista – 19 Giugno, 22:00

Daily top news milan - Le notizie di oggi

Le daily top news Milan più importanti di giornata raccolte dalla redazione de ilMilanista.it

[tps_title]Daily Top News Milan[/tps_title]

Daily Top News Milan: 19 giugno 2018

Daily top news milan - Le notizie di oggi
Daily top news Milan – Le notizie di oggi

DAILY TOP NEWS | UDIENZA UEFA – Il tanto atteso giorno è arrivato e volge ormai al termine; questa mattina, una delegazione del Milan guidata dall’AD Fassone e dall’avvocato Cappelli è stata ascoltata a Nyon dalla corte della UEFA, per alcune lacune nella gestione economica del club. Filtra pessimismo, ma Fassone resta comunque speranzoso: “Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con le decisioni prese in altre occasioni del FPF. Il fatto di rimandare il nostro caso all’Adjudicatory Chamber sia differente rispetto a come sono stati trattati altri casi”.

DAILY TOP NEWS | MERCATO IN USCITA – Grana Kalinic: il croato, dopo essere stato allontanato dal Mondiale, ha visto allontanarsi anche la pista Siviglia, non convinta dall’attuale numero 7 del Milan e della richiesta rossonera di 25 milioni di euro; più probabile, a questo punto, una sua partenza in prestito.
Come è probabile che si rinnovi il prestito di Andrea Bertolacci con il Genoa.

DAILY TOP NEWS | MERCATO IN ENTRATA – Fase di stanca del mercato rossonero. I nomi sono noti, se ne stanno aggiungendo altri di secondo piano, comunque utili al progetto e alle richieste di Gattuso. Occhi, in particolare, sui portoghesi: Gelson Martins e Renato Sanches, infatti, paiono essere degli obiettivi concreti di Mirabelli, con l’assistenza di Jorge Mendes.
Alcuni nomi provengono da fonti estere: per Yazici, talento del Trabzonspor, si profila un derby di mercato con l’Inter, mentre AS rivela che il Milan abbia preso informazioni per l’esterno messicano Layun del Porto.

 

[fncvideo id=200279 autoplay=true]