Pubblicità

Milan-Fiorentina: Il meglio e il peggio – E’ un Calhanoglu da stropicciarsi gli occhi. E Rodriguez…

Redazione Il Milanista – 21 Maggio, 12:00

Milan-Fiorentina: il meglio e il peggio

[fncvideo id=75169 autoplay=true]

Milan-Fiorentina, il meglio

Calhanoglu

Milan-Fiorentina: Calhanoglu il migliore
Milan-Fiorentina: Calhanoglu il migliore

E’ lui il vero mattatore di Milan-Fiorentina: la pareggia dopo il vantaggio di Simeone con una punizione magistrale e poi sale in cattedra con grandi giocate ed i 3 assist che portano ai gol della definitiva vittoria. Il Milan con lui tira di più in porta, fa più gol ed ha una media punti più alta. Non ci sono dubbi: il futuro è tutto di Hakan Calhanoglu.

Cutrone

Milan-Fiorentina: doppietta per Cutrone
Milan-Fiorentina: doppietta per Cutrone

Si conferma il migliore attaccante nell’attuale rosa del Milan, mette a segno una doppietta e va in doppia cifra: vero bomber della squadra. Grande prestazione ed un futuro, anche per lui, tutto a tinte rossonere. Il Milan può stare tranquille, ha in casa il suo attaccante del futuro.

Milan-Fiorentina, il peggio

Milan-Fiorentina: Rodriguez il peggiore
Milan-Fiorentina: Rodriguez il peggiore

E’ una delle delusioni della stagione e la gara contro la Fiorentina ne è un po’ la fotografia: non spinge mai, non lo si vede mai crossare o supportare l’azione ed in più non si mostra nemmeno convincente in fase difensiva. Contro i Viola sbaglia più di qualche diagonale.

Locatelli

Milan-Fiorentina: Locatelli poco presente
Milan-Fiorentina: Locatelli poco presente

Prestazione, come al suo solito, appena sufficiente. Si limita al compitino, mai una giocata, mai una verticalizzazione. A modo suo riesce ad amministrare la gara contro i Viola, ma per il futuro non siamo certi che questo tipo di partite possano bastare. Futuro lontano da Milano?