Pubblicità

News Milan, altra tegola per Gattuso: ora si fa dura

Redazione Il Milanista – 22 Aprile, 13:00

News Milan: altra tegola per Gattuso

News Milan: arrivano altre brutte notizie

[tps_title]News Milan[/tps_title]

News Milan: altra tegola per Gattuso
News Milan: altra tegola per Gattuso

News Milan, arrivano cattive notizie

NEWS MILAN – Come si suol dire, piove sempre sul bagnato e possono dirlo forte i tifosi del Milan ed il tecnico Gattuso. Non solo la debacle contro il Benevento, ma anche dall’infermeria non arrivano buone notizie: dopo gli stop di Romagnoli e Calhanoglu, ecco anche quello di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino ha preso una forte botta alla schiena e secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, le sue condizioni destano molta preoccupazione in casa rossonera. Sostituito al 72′ minuto di Milan-Benevento, si pensava ad una semplice botta ed invece è arrivata la notizia che fa tremare l’ambiente rossonero.

[fncvideo id=182251 autoplay=true]

News Milan, lungo stop per Biglia?

NEWS MILAN – Altro che semplice botta, pare infatti che per Biglia si tratta di una frattura della zona lombare. Manca ancora la comunicazione ufficiale del club rossonero (gli esami strumentale avverranno fra domani e dopodomani) ma le sensazioni sono tutt’altro che positive. Gattuso avrà una bella gatta da pelare, lui stesso ha affermato in conferenza quanto sia importante Biglia negli equilibri tattici della squadra ed ora l’allenatore dovrà fare a meno del suo giocatore.

News Milan: Biglia salta la finale di Coppa Italia?
News Milan: Biglia salta la finale di Coppa Italia?

NEWS MILAN – Ora il vero problema per Gattuso si chiama finale di Coppa Italia, che diventa fortemente a rischio per Lucas Biglia. Un giocatore della sua esperienza sarebbe stato prezioso nella finalissima che a questo punto vale una stagione, eppure stando alle ultime indiscrezioni il tecnico dovrà fare a meno di lui e sarà costretto a puntare su uno fra Montolivo o Locatelli. Ma intanto, ecco quali saranno i terzini della prossima stagione: CONTINUA A LEGGERE