Pubblicità

Gattuso: “Siamo stati poco coraggiosi, non credevo alla crisi dell’Arsenal ed infatti…”

Redazione Il Milanista – 8 Marzo, 21:33

Gattuso in conferenza stampa

Ecco le sue parole

[fncvideo id=177647 autoplay=true]

MILANO – Gennaro Gattuso, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Calhagnolu? Io mi sarei buttato. Ma questo è un episodio, oggi abbiamo sbagliato tanto e l’Arsenal ci è stato superiore, lo abbiamo sofferto. L’avevamo preparata, sapevamo che loro ci avrebbero attaccati, ma non abbiamo avuto il coraggio di palleggiare e si sono visti gli errori che avevamo cancellato nell’ultimo mese e mezzo. La qualità non si compra al supermercato, loro ne hanno molta ecco perché non credevo alla loro crisi. Esperienza? Si costruisce attraverso queste batoste, ci sta. Anche io ho giocato a 21 e sbagliavo tanti palloni, poi sono cresciuto. E’ il percorso”.

 

Su cosa è mancato: “Avevamo le linee troppo larghe e ci siamo fatti imbucare. Ci hanno fatto gol sempre imbucandoci ed è stato il problema più grande”.

Sulla preparazione atletica: “Queste sono partite da sold out, si giocano con la pressione, la tensione. Aggiungiamoci che per molti ragazzi era il debutto ad una gara così importante. Sì, non eravamo brillanti come solito, ma non credo sia stato quello il problema di stasera”.

 

Ti potrebbe anche interessare:

Mirabelli: “Io e Gattuso restiamo qui”

Milan-Arsenal: le reazioni dei tifosi sui social

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter