[fncvideo id=78156 autoplay=true]
MILANO – Ha parlato, oltre al collega Gattuso, anche Arsene Wenger alla vigilia del tanto atteso Milan-Arsenal. Ecco le parole del tenico francese: “Ovviamente sappiamo che l’Europa League è l’unica opportunità per vincere qualcosa quest’anno. Sappiamo che non è facile, ma è una grande opportunità per mostrare le nostre qualità. Per vincerla bisogna battere però il Milan, sfida molto difficile perché parliamo di una squadra in salute e che gioca molto bene”.

Sul doppio trequartista: “Si può fare. Lo conferma la storia del calcio: il Brasile nel 70 ci vinse un Mondiale”.
Su Gattuso: “Non devo dargli nessun consiglio. Anzi, visto il momento che sto attraversando, forse è lui che può consigliarmi qualcosa. Sta facendo molto bene ed ha molta esperienza”.
Su Bellerin: “Non è stato convocato per un dolore al ginocchio sinistro. Ha molto dolore ed ha sostenuto degli esami in ospedale oggi”.
Sul Momento di difficoltà: “Non dobbiamo pensare ai rumors, ma solo al campo. Possiamo mettere in difficoltà il Milan e siamo concentrati al massimo per domani”.
Sui precedenti: “Erano un altro Milan ed un altro Arsenal, con tanti campioni. Questa sarà una sfida diversa, ma altrettanto importante”.
Ti possono interessare anche:
Milan-Arsenal: le probabili formazioni
