[fncvideo id=173571 autoplay=true]
In queste giornate Marco Fassone sta cercando soluzioni per rifinanziare il debito con Elliott, impresa non del tutto facile ma fondamentale per il futuro del club. Non appena si sarà conclusa questa vicenda alquanto dipsendiosa dal punto di vista fisico, piscologico e remunerativo, l’amministratore delegato rossonero dovrà cominciare a pensare al rinnovo di alcune delle pedine fondamentali che formano il mosaico del Milan del presente e del futuro.
LA MEGLIO GIOVENTù – Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport in edicola stamattina, i primi due pilastri che firmeranno il nuovo contratto saranno Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone: al difensore verrà prolungato il contratto, in scadenza nel 2020, e verrà proposto un ingaggio più alto, fino a 2-3 milioni a stagione. Per quanto concerne il giovane attaccante, è in arrivo il terzo rinnovo in un anno: firmerà fino al 2022 e prenderà più di 500 mila euro a stagione.
RINGHIO – Non ci sono solo i giocatori nell’agenda dei dirigenti del Milan: nelle prossime settimane, infatti, si parlerà pure del rinnovo del contratto di Gennaro Gattuso, capace di ridare un’anima al Diavolo rossonero: si dovrebbe passare dallo stipendio attuale, 120 mila euro all’anno, ai circa 2 milioni a stagione, con un prolungamento fino al 2022.
sTi potrebbe anche interessare:
Biglia in arrivo la presenza numero 70 in Europa