Pubblicità

Raiola: “Se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan”

Redazione Il Milanista – 2 Marzo, 08:42

Raiola-Milan

Le parole del procuratore fanno tremare il club rossonero

[fncvideo id=159709 autoplay=true]

Dopo la serie di 13 risultati utili consecutivi e la finale di Coppa Italia raggiunta dal Milan, battendo ai calci di rigore la Lazio, sembrava che niente potesse scalfire la serenità dell’ambiente: nessuno, però, aveva fatto i conti con Mino Raiola, il super procuratore di Donarumma e Bonaventura.

IN GUARDIA – Ieri l’agente ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Gigio ha scelto di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Idem per Bonaventura. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan”, le sue parole riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport.

NIENTE MILAN PER BALO – Raiola ha poi parlato di Balotelli, con l’ennesima stilettatat al direttore sportivo del Milan: “Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

Ti possono interessare anche:

Ag Calabria:” Vuole restare al Milan”

Derby di Milano, sold-out a San Siro

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter