Pubblicità

Milan-Torino, le probabili formazioni

Redazione Il Milanista – 25 Novembre, 17:56

nikola kalinic milan

Dubbio in regia Montolivo-Biglia; ritorna Rodriguez a sinistra e Suso stringe i denti. Mijha con i soliti Iago-Belotti-Ljaic, Niang dalla panchina

[fncvideo id=158351 autoplay=true]

MILANO – Vigilia di campionato, è tempo di scelte per Vincenzo Montella. Domani a San Siro arriva il Torino degli ex Mijhailovic e Niang e i rossoneri vogliono continuare il filotto di vittoria. Giovedì è arrivata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con un 352, ma in vista di domani il tecnico ex viola decide di non cambiare: sarà 3421. Qualche dubbio per Montella, il primo riguarda il terzo difensore da affiancare ad un acciaccato Bonucci e Romagnoli con Zapata favorito su Musacchio. Per il centrocampo si rivede Rodriguez sulla sinistra, in gol contro l’Austria Vienna; Borini ormai titolare inamovibile sull’altro lato, in mezzo insieme a Kessiè dovrebbe esserci Biglia, che non è ancora al 100% e quindi in preallarme c’è Montolivo. In attacco Kalinic dall’inizio sarà supportato da Bonaventura e Suso che sembra aver recuperato dalla contusione di Napoli.
Dall’altro lato, Sinisa Mijahilovic ha pochi dubbi, l’unico riguarda il ballottaggio Burdisso-Lyanco al centro della difesa. Per il resto confermati gli uomini di Verona: Sirigu tra i pali; De Silvestri e Ansaldi sulle fasce e Nkolou a completare il reparto. In mediana agiranno Acquah, Rincon e Baselli, già tre gol ai rossoneri sua vittima preferita. In attacco non ci sarà l’ex Niang dall’inizio, ma Ljaic, Iago e l’obiettivo rossonero Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN 3421: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic

TORINO 433: Sirigu; De Silvestri, Nkolou, Lynanco, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljaic.