MILANO – Ieri al Meazza si è visto un ottimo Milan, compatto, ordinato e convinto dei propri mezzi. L’errore di Romagnoli, in occasione del gol, è stata l’unica nota stonata. Ci ha pensato Kalinic a riportare i rossoneri sulla retta via: doppietta da sogno all’esordio da titolare. Si sarebbe potuto portare il pallone a casa se non fosse stato per il VAR. Poco importa a Nikola, che a fine partita si è detto felice per i gol fatti, ma soprattutto per la squadra.

La prestazione maiuscola del croato non è passata inosservata all’estero che la esaltano con titoli importanti.
SPAGNA – Marca “Un doppio Kalinic ridà la vita al Milan“. La testata castigliana sottolinea l’importanza del ritorno alla vittoria dopo il passo falso di Roma.
INGHILTERRA – FourFourTwo “Milan-Udinese 2-1. Doppio Kalinic all’esordio con il club” . Nel Regno Unito, invece, si evidenzia che l’ex viola era all’esordio da titolare con i rossoneri in serie A. Anche qui si scrive della sconfitta di 8 giorni fa.
FRANCIA- L’Equipe “Il Milan si rilancia ai danni dell’Udinese“. I transalpini, nel sottotitolo, ricordano la doppia sconfitta dei rossoneri contro i friulani dell’anno scorso.
CROAZIA – Vecernji “La tecnologia ruba la tripletta a Kalinic“. In patria si dà importanza alla VAR e alla tripletta negata alla loro punta. Nessuna polemica, solo rammarico.
[fncvideo id=69781 autoplay=false]