[fncvideo id=45245 autoplay=false]MILANO – Il Milan cerca il grande colpo in attacco. “Nessuna fretta però”, lo ha detto anche Fassone. Ma intanto c’è suspanse fra i supporters rossoneri alla ricerca del nome giusto per dare ulteriore qualità alla rosa di Montella. E di certo in questo quadro l’arrivo di Neymar al Psg non è passato inosservato.

Edison Cavani era stato nominato per il reparto avanzato milanista, ed ora l’arrivo dell’attaccante brasiliano potrebbe lasciare via libera all’uruguaiano. Parigi in festa per il costoso innesto, tanto che anche la Torre Eiffel si illumina con il suo nome. E in tutto questo Cavani sembra già essere dimenticato.L’ex Napoli però nelle ultime ore pubblica post che rimandano al club francese, e il suo nuovo “rivale”, o semplicemente colui con cui dividerà l’attacco parigino, fa scappare anche qualche like.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BXaVAFDgQWh/”]
Sarà amicizia fra i due, o solo un preludio ad un mercato davvero scoppiettante? E intanto due stelle del calcio brillano sul cielo di Parigi, il nuovo arrivato però al momento fa tanto clamore…
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3