[fncvideo id=89881 autoplay=false]
MILANO- Come riportato da Goal.com Thohir, dopo l’allenamento di questa mattina a Singapore, ha rilasciato un intervista alla stampa indonesiana sul calciomercato dell’Inter di quest’anno. Come hanno fatto notare più volte i tifosi nerazzurri, c’è dell’insoddisfazione verso la società nerazzurra. I paragoni con l’altra sponda di Milano non sono da meno, difatti gli acquisti della società rossonera sembrano non essere finiti nonostante i circa centotrenta milioni già immessi per il mercato.
Continua il presidente nerazzurro: “Le differenze con il Milan? Dipende dal fatto che hanno un nuovo investitore, ma anche Suning, quando è arrivata all’Inter nella scorsa stagione, ha comprato almeno cinque big, ovvero Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Candreva. Non bisogna paragonare l’Inter al Milan perchè nella prossima stagione dovremo concentrarci soltanto sulla Serie A. Quando hai 22-23 giocatori, sono abbastanza per il campionato”
I tifosi interisti dovranno attendere per il grande colpo visto che sono solo dei sostituti successivi alla vendita di Banega e Andreolli.