Pubblicità

Kjaer-Milan: due di picche dei turchi, ma il giocatore dice sì

Redazione Il Milanista – 25 Luglio, 09:21

Kjaer-Milan

Il difensore piace ai rossoneri e al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ma il Fenerbahce ha detto no alla prima offerta: ballano due milioni di differenza coi turchi

[fncvideo id=98451 autoplay=false]

MILANO – Il Milan pare davvero insaziabile in questa campagna di calciomercato e pare non si accontenti neanche in difesa: non bastano gli arrivi di Musacchio e Bonucci. Adesso Massimiliano Mirabelli vuole portare a Milano anche uno dei suoi vecchi pallini, ossia Simon Kjaer.

Kjaer-Milan
Kjaer-Milan

Due di picche al Milan…

 

Il difensore del Fenerbahce è infatti da tempo nella lista dei desideri dei rossoneri, che ieri hanno preso un due di picche per il giocatore. Sembra infatti che il Milan abbia fatto una prima offerta al Fenerbahce da otto milioni di euro, alla quale i turchi hanno risposto subito con un no secco.

 

 I margini della trattativa per Kjaer

 

Il club di Istanbul infatti vorrebbe almeno dieci milioni di euro. La differenza è minima ma comunque decisiva. I primi contatti sono partiti ai primi di luglio e ci sarebbe già il sì del giocatore. Secondo As, il Milan tornerà comunque a farsi sotto per raggiungere l’accordo con i turchi.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3