[fncvideo id=86222 autoplay=false]
MILANO – Il calciomercato del Milan della nuova era cinese non ha precedenti in Italia fino ad ora. I rossoneri hanno già speso circa 220 milioni di euro per rinforzare la squadra, e c’è ancora un mese e mezzo di possibili trattative prima che il mercato si chiuda.
Dopo Biglia, il Milan continua a cercare anche centrocampisti
Adesso manca la ciliegina sulla torta: un attaccante di livello. Facile ipotizzare le prossime mosse milaniste dunque, ma non è detto che non arrivino altre sorprese. Infatti dal Portogallo sono sicuri di un altro colpo in arrivo a casa Milan, ma non si tratta di un attaccante: il club rossonero sarebbe alla caccia pure di un centrocampista. E non di uno qualsiasi, bensì di Renato Sanches, giocatore seguito effettivamente dalla dirigenza milanista fino a qualche giorno fa. 
Sembra che non sia bastato l’arrivo di Lucas Biglia: infatti chiuso l’affare per l’argentino si pensava che il Milan potesse aver lasciato perdere la pista per il giocatore del Bayern Monaco. Ma secondo la stampa portoghese non è affatto così. E infatti Record parla di un’offerta milanista al club tedesco nel quale lo scorso anno Sanches non è riuscito a giocare tanto.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3