[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Un Milan super scatenato sul mercato. Il rinnovo di Donnarumma, ormai definito, arriva come una grande conquista rossonera dopo tutte le perolessità iniziali, ma non è l’unica cosa a caratterizzare questa sessione estiva: ben sette colpi già conclusi, fra cui anche grandi nomi e prospetti molto interessanti in entrata, dopo l’arrivo di Andrea Conti, l’ultimo in ordine cronologico. Ma non è finita qui: il nuovo ciclo rossonero non si ferma mai. Preso Przemyslaw Bargiel.
Un acquisto in prospettiva
Si tratta di un giovane centrocampista polacco classe 2000 di proprietà del Ruch Chorzow. Sarebbe una nuova promessa del calcio, date le sue grandi doti tecniche, e perciò il Milan ha deciso di investirci in ottica futura: i progetti rossoneri vanno anche a lungo termine e puntano ad una crescita che si mantenga nel tempo per tornare ad alti livelli.
Le cifre
Secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio è un colpo da affare da 350 mila euro di parte fissa più 150 mila euro di bonus.
Le caratteristiche del giovane centrocampista
Przemyslaw Bargiel è un giocatore simile a Blaszczykowski, esterno di fascia dotato di grande velocità e tecnica. Mirabelli lo seguiva da tempo e ora lo ha vestito con una maglia rossonera.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come…
3