Pubblicità

Donnarumma, ottimismo per il rinnovo

Redazione Il Milanista – 27 Giugno, 10:03

Donnarumma tra i migliori in campo

Gli ultimi aggiornamenti che riguardano il rinnovo del portiere classe 1999.

[fncvideo id=93499]

Ieri sera, alle 19 30, c’è stata la conferenza stampa alla vigilia della semifinale dell’Europeo Under 21 contro la Spagna: assieme al ct Di Biagio c’era pure Gigio Donnarumma, il quale ha deciso di non parlare di mercato e del suo rinnovo. Il classe 1999, però, è sempre più convinto a rimanere al Milan, come riportato oggi dal Corriere della Sera: c’è grande ottimismo sul fatto che la vicenda finisca con un lieto fine.

during the International Friendly Match between Italy and Germany at Giuseppe Meazza Stadium on November 15, 2016 in Milan, .
during the International Friendly Match between Italy and Germany at Giuseppe Meazza Stadium on November 15, 2016 in Milan, .

IMPOSIZIONE – Nella notte tra domenica e ieri Gigio e famiglia si sono imposti su Mino Raiola: la decisione è stata presa, si deve rinnovare il contratto con il Milan, e così anche l’agente italo-olandese è stato costretto ad adeguarsi. Resta da capire se verrà inserita una clausola rescissoria e quanto sarà alta, in base al valore effettivo de giocatore.

Donnarumma-Milan
La super parata di Donnarumma sul rigore di Dybala nella finale di Supercoppa tra Milan e Juventus

LA SCONFITTA DI MINO –  La famiglia di Donnarumma ha avuto un ruolo molto importante in tutta la vicenda: i genitori e il fratello Antonio, infatti, sono riusciti a bloccare  Raiola, il quale ha rischiato di non essere più il procuratore del giovane estremo difensore. Anche Gigio si è imposto sul suo agente,  ribadendogli che la sua volontà è solo una, cioè rinnovare il  contratto con il Milan.

Ecco invece le ultime novità su De Sciglio… continua a leggere

IlMilanista.it

2