Pubblicità

Bacca: arriva il Marsiglia, ma vorrebbe il Siviglia

Redazione Il Milanista – 27 Giugno, 08:30

Il Milan ha intenzione di vendere l'attaccamte colombiano il prima possibile. Per adesso si è fatto avanti il Marsiglia, anche se l’attaccante spera in un inserimento del Siviglia.

[fncvideo id=106077]

MILANO – Il Milan è al avoro  per gli innesti, ma ha bisogno di gestuireanche iconseguenti esuberi con delle cessioni. Una su tutte quella di Carlos Bacca, che saluterà i rossoneri a breve per andare a giocare all’estero.

 

Le pretendenti per Carlos

Bacca
Bacca

L’ultima squadra a essersi fatta avanti per Carlos è anche quella che, probabilmente, fa più sul serio e si tratta del Marsiglia. Infatti la squadra francese ha bisogno disperato di un centravanti e potrebbe fare pressing col Milan; ma i rossoneri chiedono almeno venti milioni di euro per il colombiano.

 

Bacca vorrebbe il Siviglia

 

Bacca, dal suo canto, pensa al Siviglia, anche se per ora è il Marsiglia a essersi fatto sentire e non gli andalusi. Secondo Tuttosport i francesi affonderanno il colpo nelle prossime settimane, mentre il sudamericano spera ancora in una proposta del Siviglia.

Intanto ecco cosa dicono Montella e Mirabelli… continua a leggere

3