[fncvideo id=39585]
MILANO – Se in campo Adil Rami non ha lasciato un gran ricordo di sè, non si può dire lo stesso per la sua vita extracalcistica: proprio ai tempi del Milan lasciò il segno per la sua relazione con la biondissima e prosperosissima showgirl Francesca Cipriani. 
Leader delle notti brave milanesi, spesso il risultato però si vedeva sul campo: le sue prestazioni in maglia rossonera non erano sempre al top. Ma il difensore diventava un bomber vero solo fuori dal campo.
La nuova fiamma di Rami
Ora il francomarocchino con una lunga esperienza da latin lover è tornato sulla cresta dell’onda del gossip per una relazione con un’altra biondissima bomba sexy: si tratta di Pamela Anderson.
La bagnina più famosa del mondo attualmente impegnata nelle sue lotte animaliste si è fatta fotografare da calcionews24 insieme al giocatore in un hotel a cinque stelle nei pressi di Montecarlo.

Sono ben 18 gli anni di differenza fra i due: lei ha 49 anni, lui 31, ma si sa, in amore l’età non conta. Ma almeno ora sono chiari i canoni apprezzati dal calciatore del Siviglia: le sue preferite sono le bionde molto, ma molto dotate fisicamente.
Ma ecco intanto cosa pensa il web circa il caso Donnarumma… continua a leggere
3