[fncvideo id=89781]
MILANO – Intervenuto ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati”, Luca Antonini parla delle prossime mosse del Milan, la stagione e..Cassano.
Sull’addio di De Sciglio – “De Sciglio è stato uno dei migliori all’ultimo europeo, forse a questo punto ha davvero bisogno di cambiare aria. La maglia del Milan pesa tanto, come anche gli infortuni, ma è un ragazzo con grandissime qualità e ha solo 25 anni. Se De Sciglio andasse alla Juventus i bianconeri farebbero un grande colpo.”
Su Galliani e la nuova società – “Galliani in pensione fa un certo effetto, mi spiace molto. Per il calcio è una perdita, gli auguro di tornare presto nel calcio”.
Sull’attaccante – “Al Milan serve un attaccante che faccia tanti gol. Morata? Può essere il giocatore giusto, è giovane e ha il gol nel sangue. Il Milan deve tornare a pensare in grande a lungo termine, come ha fatto la Juventus che ha già preso tanti giovani importanti.”

Nainngolan – “Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, darebbe quella qualità che ora al Milan manca. Se davvero ci fosse la possibilità di prenderlo io pagherei al volo e non aspetterei nemmeno un secondo”.
Ilmilanista.it
4