[fncvideo id=86118]
Davide Vagnati, direttore generale della SPAL, è stato intervistato da MilanNews.it.
LA PROMOZIONE IN SERIE A – “E’ stata una bella emozione, dopo 49 anni torniamo in serie A per una piazza che l’ha fatto quasi un ventennio. La cosa più bella ancora è che siamo riusciti a fare un risultato sportivo mai successo nella storia del calcio. Il doppio salto da primi in classifica sia in Lega Pro che in Serie B. E’ stata una grande impresa e dobbiamo essere felice”.
FUTURO GIANMARCO ZIGONI – “Non è stato definito ancora nulla, Gianmarco è con noi da due anni e mezzo, arrivò dal Monza in Lega Pro, lo prendemmo perché intuimmo le sue qualità non ancora espresse. Gli piacerebbe rimanere alla Spal e siamo strafelici del suo pensiero. Oltre ad essere un grande attaccante, ha dimostrato di essere un bravo ragazzo di cui apprezziamo il senso di appartenenza verso questa società”.
LOCATELLI – “Locatelli è un giocatore importante, non abbiamo ancora parlato con nessuno per rispetto del Milan, non mi sembra giusto interferire in questo momento della stagione dove c’è ancora un obiettivo da raggiungere per i rossoneri”.
PLIZZARI – “Su Plizzari dico che è prematuro per un ragazzo del 2000. Non sempre si trova il Donnarumma della situazione, per fare la serie A o sei un fenomeno o ci vuole un pò di serenità per giocarla”.
IlMilanista.it
2