Pubblicità

I tifosi hanno scelto: esplode l’hastag #belottimilan

Redazione Il Milanista – 10 Maggio, 08:39

belotti MILAN

Il pubblico dei social impazzisce per i gol di Andrea Belotti. Sono tantissimi a volerlo in rossonero

[fncvideo id=91139]

MILANO – Tanti gli attaccanti accostati al Milan: la formazione di Vincenzo Montella ha bisogno di un salto di qualità nel reparto offensivo, che sappia prendere le redini in mano e che prenda il posto di Carlos Bacca. I nomi venuti fuori dalle trattative di mercato del club sono Morata e Aubameyang, ma, a sorpresa, la preferenza dei tifosi del Milan va su Andrea Belotti.

Infatti a inizio maggio è nato l’hashtag #belottimilan e centinaia di persone hanno cominciato a replicarlo sulla rete. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, in poco tempo l’hashtag è arrivato oltre 4 milioni di interazioni: un boom davvero straordinario che mostra senza grossi dubbi le preferenze del pubblico dei social. l’attaccante, non troppo tempo fa, ha svelato di tifare Milan fin da piccolo (aveva la maglia di Shevchenko).

Così, per accontentare i tifosi, nelle scorse settimane il club di via Aldo Rossi ha parlato con diversi giocatori, fra cui anche Il Gallo. Gli obiettivi però per ora restano Aubameyang e Morata su tutti. Il giocatore del Torino ha una clausola per l’estero di 100 milioni di euro, che sicuramente il club non farebbe risparmiare a nessun possibile acquirente italiano. Fondamentale, poi, restano le volontà del giocatore stesso nella scelta del suo futuro.tifosi

#