Pubblicità

Dalla Spagna – Duello Garcia-Mourinho per Deulofeu: lo United pronto ad una grande offerta

Redazione Il Milanista – 2 Maggio, 11:27

Deulofeu ex milan

Anche il Marsiglia e i Red Devils alla caccia del talento spagnolo in prestito al Milan: lo Special One spinge per averlo

[fncvideo id=102121]

MILANO – Arrivato a Milano solamente lo scorso gennaio, Gerard Deulofeu ha avuto un impatto straordinario in rossonero. Tra accelerazioni, giocate di grande qualità, dribbling e gol, lo spagnolo ha conquistato mister Montella e i tifosi del Milan, ma la sua particolare situazione contrattuale rende il suo futuro molto incerto. Ancora di proprietà dell’Everton, Geri potrebbe però fare ritorno al Barcellona, club che lo ha lanciato e che detiene fino al 30 giugno prossimo un diritto di recompra di 12 milioni di euro che sembrerebbe intenzionato ad esercitare. Ma non solo, su Deulofeu hanno messo gli occhi anche molti altri club importanti.

Rudi vs Jose – Come riporta la rivista spagnola Don Balon, alla corsa per accaparrarsi il classe ’94 si sono iscritte anche Marsiglia e Manchester United. L’allenatore dei francesi, Rudi Garcia, stima moltissimo l’attaccante spagnolo e lo avrebbe espressamente richiesto, sfruttando magari anche le conoscenze dell’attuale ds del Marsiglia Andoni Zubizarreta, ex dirigente blaugrana. Ma Mourinho fa sul serio: lo United infatti sarebbe pronto ad investire una cifra più alta rispetto a tutte le altre pretendenti per accontentare i desideri dello Special One. E intanto Mirabelli vola a Madrid…

IlMilanista.it