Pubblicità

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: GENOA E VIAREGGIO

Redazione Il Milanista – 13 Marzo, 13:03

sosa milan

Questa settimana, sul canale tematico rossonero, il ritorno a San Siro del Milan e il via della kermesse Primavera

[fncvideo id=69943]

1- LA CARNE AL SANGUE DI SOSA
Proprio lunedì alle 14.30 torna in onda lo Speciale Milan News condiviso dagli abbonati al Canale con Josè Ernesto Sosa. I tifosi rossoneri hanno apprezzato, dopo l’ottima prestazione dell’argentino in Milan-Chievo e prima della gara poi persa di misura a Torino contro la Juventus, le giocate più belle, soprattutto nell’Estudiantes, della sua carriera. Sosa ha fatto conoscere anche le sue doti di organizzatore di serate alla brace, dirigendo i “lavori” di cottura di una ottima costata su cui il centrocampista rossonero ha poi sovrapposto il sale in diretta.

2- STORIA MILAN: LA GRANDE RIVINCITA
Martedì alle 10.45, Milan TV propone uno Speciale storico sulla vittoria di Atene del Milan in Finale di Champions League. Lo Speciale è realizzato nella chiave e nell’ottica della rivincita sportiva dopo quanto accaduto a Istanbul due anni prima. Sensazioni, episodi inediti e dichiarazioni costellano l’intera produzione che sposta indietro di dieci anni le lancette rossonere. Un grande orologio della storia che scandisce la grande differenza di caratura europea fra il Milan e le avversarie italiane.

3- MILAN NEXT, SAPORE DI VIAREGGIO
Giovedì alle 20.00, la diretta del canale viene interamente dedicata al Settore Giovanile. Questa non è una settimana qualunque per la stagione rossonera in questo senso. Dopo l’1-1 con la Sampdoria, la squadra Primavera allenata da Stefano Nava si immerge completamente nell’atmosfera del Torneo di Carnevale di Viareggio. Questo il calendario del Milan alla Viareggio Cup 2017: martedì Milan-Belgrano alle ore 15.00 a Viareggio; giovedì Milan-Ujana alle ore 15.00 ad Altopascio; domenica Spezia-Milan alle ore 11.00 a La Spezia.

4- VENERDÌ ROSSONERO: PROTAGONISTA MONTELLA
Venerdì, attorno alle 11.30, interverrà in Live&Press, alla vigilia di Milan-Genoa, l’allenatore del Milan. Nell’intervista esclusiva che di norma precede la conferenza stampa del tecnico, Vincenzo Montella commenta le grafiche e le clip realizzate da Milan TV nel corso della settimana. Per Montella quello di questa settimana è un evento importante, proprio perché alla vigilia di una gara, quella con il Genoa, che all’andata aveva lasciato l’amaro in bocca a tutta la rosa e a tutto lo Staff.

5- MILAN-GENOA, ANTONINI FRA 2 BANDIERE
Dopo aver vinto il Torneo di Viareggio con il Milan nel 2001 e dopo aver conquistato la Supercoppa italiana dieci anni dopo, nel 2011, a Pechino con la prima squadra, Luca Antonini ha lasciato il cuore proprio nel Milan salutando i colori rossoneri nell’estate 2013. Da quel momento è entrato in sintonia con la curva genoana e tutto lo stadio rossoblù di Marassi. Con queste sensazioni contrastanti, ma con tanto amore per il Milan, proprio Antonini sarà in tribuna stampa sabato alle 20.45 per commentare con Milan TV, in telecronaca, la sfida fra Milan e Genoa.

Fonte: acmilan.com

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

L’AD DEL DORTMUND: “AUBAMEYANG RESTA”

MOURINHO VUOLE DONNARUMMA

LA ROMA PRONTA A SOFFIARE VALERO AL MILAN

POST JUVE-MILAN: BEFFA IN ARRIVO PER I ROSSONERI

UNITED SU SANCHEZ, MA L’ARSENAL…

IlMilanista.it