Pubblicità

Arriva Deulofeu, ma gli spagnoli al Milan sono un flop due volte su tre

Redazione Il Milanista – 23 Gennaio, 13:09

Oggi arriva Deulofeu, ma le statistiche non sono dalla sua

[tps_title]Buttati 10 milioni[/tps_title]

[fncvideo id=102121]

MILANO – Oggi è il Deulofeu day. L’esterno spagnolo è atterrato ieri sera a Milano e oggi dopo le visite mediche arriverà la firma con il Milan. Il classe ’94 è l’unico arrivo voluto dai rossoneri, ma il 22enne dovrà scontrarsi contro i precedenti tutt’altro che favorevoli. Il binomio Spagna-Milan infatti ha regalato ben poche soddisfazioni in passato e a parte pochi casi si è sempre parlato di flop.

Il primo spagnolo ad aver vestito la maglia del Milan è stato José Mari. Nel 1999 il Milan lo ha acquistato per la bellezza di 19 milioni di euro. In tre stagioni ha segnato appena 5 reti, bottino misero per un attaccante in 52 partite. Dopo 3 anni è stato prima prestato all’Atletico Madrid, suo ex club, e poi venduto per 9 milioni di euro al Villarreal. Ancora peggio andò al suo successore…CLICCA QUI PER PROSEGUIRE

DORTMUND, GERMANY - APRIL 04: UEFA POKAL 01/02, Viertelfinale, Dortmund; BORUSSIA DORTMUND - AC MAILAND; Christian WOERNS/DORTMUND, JOSE MARI/MAILAND (Photo by Sandra Behne/Bongarts/Getty Images)

Pagine: 1 2 3 4 5 6