[fncvideo id=55519]
MILANO – Nei giorni scorsi vi avevamo riportato di come in Olanda Mastour, baby trequartista di proprietà del Milan e in prestito al PEC Zwolle, fosse stato inserito tra i flop del campionato olandese. Non che il minutaggio del 18enne assistito da Raiola sia migliorato nel frattempo, ma quantomeno ha dimostrato di avere ancora appeal.
Batte i Top Club – Il portale di calcio olandese Voetbalcentraal, ha analizzato i follower di tutti i giocatori e delle squadre della Eredivisie. Le prime 3 formazioni e cioè il Feyenoord, il Psv e l’Ajax hanno rispettivamente 152mila, 159mila e 408mila follower su Instagram. Achim Mastour da solo, nonostante lo scorso anno abbia giocato appena 5 minuti con il Malaga e in questa stagione appena 124 con lo Zwolle, ne conta ben 663mila. Insomma da solo batte la prima e la seconda squadra messe assieme.
La classifica: Achim non è però il primo, ma solo il quinto tra tutti i giocatori del campionato olandese. Sicuramente non male per un ragazzo che praticamente non ha mai visto il campo. Prima di lui troviamo Reza Ghoochannejhad (SC Heerenveen) / Instagram: 678.000 followers, Andrés Guardado (PSV) / Instagram: 788.000 followers, Santiago Arias (PSV) / Instagram: 1,1 milioni di seguaci. A dominare questa top 5 c’è un altro baby: Martin Ødegaard (SC Heerenveen, in prestito dal Real Madrid) / Instagram: 2,1 milioni di seguaci. Intanto Fassone e Mirabelli si muovono per il centrocampo….
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BH4TVSSDl_Q/”]
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN ASPETTA DEPAY
LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE PER IL MILAN
IlMilanista.it