Pubblicità

Real, Perez incontra un allenatore di Premier League

Redazione Il Milanista – 30 Ottobre, 10:19

Florentino Perez presidente del Real Madrid

Il punto sulla panchina del Real

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – La panchina più prestigiosa al mondo, quella del Real Madrid, è ancora senza una guida. Dopo la manita subita ad opera del Barcellona, Lopetegui aveva le ore contate da tecnico dei Blancos e, infatti, ieri è arrivata l’ufficialità del suo esonero. Sebbene il suo posto sembrasse destinato a Conte, quest’ultimo non ha trovato l’accordo con Florentino Perez, forse per motivi economici o per la durata del contratto.

ALTERNATIVE – Il presidente madrileno, di conseguenza, sembrava intenzionato ad affidare l’incarico a Santiago Solari, con una mossa simile a quella che portò alla scelta di Zidane nel 2016. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, però, nelle ultime ore i dirigenti del Real avrebbero incontrato a Londra l’entourage di Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham e da sempre pupillo di Perez. Insomma, di nomi, in questi giorni, ne sono usciti molti, ma quella attorno alla panchina madrilena sta assumendo i contorni di una vera e propria telenovela.

Ma intanto, Maldini prepara il colpo: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”539″]