Milan, per giugno occhi puntati su Herrera

Milan, per giugno occhi puntati su Herrera

Herrera
Le ultime

MILANO – E’ sempre calciomercato: nonostante la sessione invernale si sia chiusa da poco più di una settimana, il Milan prepara già le mosse per giugno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Gli arrivi di Paquetà e Piatek hanno rinforzato una squadra che, però, necessita almeno di un altro innesto a metà campo e in difesa. Proprio il centrocampo è il reparto che potrebbe essere stravolto dalla dirigenza meneghina: per riscattare dal Chelsea Bakayoko, non è escluso che la società rossonera decida di vendere Kessié. Il francese ormai è un elemento imprescindibile e potrebbe essere sacrificato l’ivoriano per ottenere i 35 milioni da versare nelle casse dei Blues. Non solo, ma stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan ha gli occhi puntati anche su Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto con il contratto in scadenza a fine stagione. Un’occasione a costo zero dunque, che Leonardo tenterà di non farsi sfuggire, nonostante la concorrenza per il classe ’90 sia piuttosto agguerrita.

Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI

x