Rodriguez: "Gattuso ha ragione: posso fare di più. Il Milan puà arrivare lontano"

Rodriguez: “Gattuso ha ragione: posso fare di più. Il Milan può arrivare lontano”

Calciomercato Milan - Ricardo Rodriguez, arrivato in estate per 18 milioni dal Wolfsburg.
Il terzino svizzero in conferenza stampa insieme al tecnico rossonero

[fncvideo id=159329 autoplay=true]

MILANO – Ricardo Rodriguez ha fatto compagnia a mister Gattuso nella conferenza stampa della vigilia. Lo svizzero ha risposto ad alcune domande in vista di Milan-Ludogorets: “Loro sono veloci, noi lo sappiamo e dobbiamo giocare come possiamo. Se ci capita l’opportunità di segnare dobbiamo sfruttarla, così per loro diventa difficile. Dobbiamo stare concentrati per tutti i 95 minuti e poi vedere quello che succede”.

Sul cambiamento portato da Gattuso: “Io credo che noi stiamo giocando bene, vincendo partite. Dobbiamo continuare così. Il mister decide chi gioca e chi no, ma io voglio fare sempre bene. Ora dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare”.

Sul rigore sbagliato: “Io ho sbagliato, ma voglio sempre tirare e segnare i rigori. Credo che abbia fatto bene il portiere e gli faccio i complimenti, ma non mi nascondo e continuerò a tirare i calci di rigore. Sono stato contento per l’affetto del mister dopo l’errore”.

Quando a Ricardo Rodriguez è stato chiesto un bilancio sulla stagione mister Gattuso lo ha preceduto al microfono: “Può fare molto di più: ha una macchina importante e fisicamente può dare tantissimo”. Lo svizzero ha poi confermato di potere e voler migliorare ancora da quel punto di vista.

Ti possono interessare anche:

André Silva, è il tuo momento, Gattuso: “Domani dimostri quello che sa fare”

Gattuso: “A Calhanoglu ho fatto rivedere il Leverkusen. Zapata deve essere pronto per il Mondiale”

Verso Ludogorets, il commento del Milan: “Affronteremo squadra veloce, massima attenzione”

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

 

 

x