Pubblicità

Milan, l’ex Bertolacci: “Voglio risalire la classifica già da domenica a San Siro”

Redazione Il Milanista – 20 Ottobre, 09:51

L'ex giocatore rossonero ha parlato dello stato attuale del Genoa, la sua nuova squadra, col la quale affronterà il Diavolo il prossimo weekend

[fncvideo id=79058 autoplay=false]

MILANO – Sono tre gli ex Milan ora in forze al Genoa, che domenica prossima giocheranno a San Siro contro la loro ex squadra. Fra questi Andrea Bertolacci, che ha parlato ieri sera dell’attuale stato di salute del Grifone: “E’ stato un inizio di campionato non felice e il successo di Cagliari per questo è stato importante. La squadra voleva portare a casa il risultato fortemente. Il calendario non è semplice. Dobbiamo guardare a gara dopo gara. La vittoria ci dà morale e adesso dobbiamo guardare avanti con fiducia. Vogliamo risalire la classifica. Siamo una squadra competitiva. Possiamo fare un campionato positivo”.

Il centrocampista romano ha poi parlato del suo stato fisico: “Io sto fisicamente bene. Avuto qualche fastidiuccio all’inizio ma ora va meglio. Mi manca il gol nel derby, anche se preferisco vincere le partite anche senza che debba segnare io”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3