Bonaventura: "Consapevoli di poter far bene"

Bonaventura: “Consapevoli di poter far bene”

Torino-Milan: Bonaventura il migliore in campo
Ecco le parole del numero 5 rossonero nella conferenza stampa pre Milan-Arsenal.

[fncvideo id=87515 autoplay=false]

MILANO – Non sarò l’uomo copertina, forse perché i riflettori non fanno troppo per lui. Ma Giacomo Bonaventura è quel tipo di giocatore imprescindibile, quel calciatore al quale nessun allenatore potrebbe mai rinunciare. Cuore, gambe, tecnica, intelligenza: il numero 5 rossonero è il prototipo della mezzala perfetta. Anche domani, ovviamente, sarà in campo contro l’Arsenal, formando il reparto centrale del Milan con Biglia e Kessiè; ecco le sue parole in conferenza stampa.

70000 DI SAN SIRO – “Quando in Italia si gioca contro Inter, Juve, Napoli o altre di vertice, c’è sempre lo stato pieno e si gioca un calcio di alto livello. Domani vedremo lo stadio pieno e pensare di affrontare l’Arsenal ha alzato l’attenzione di tutti”.

GRANDE SFIDA – “E’ una partita che dal punto di vista delle motivazioni e della carica agonistica si prepara da sola; il mister ci preparerà dal punto di visto del campo, mettendo in evidenza sulle difficoltà che ci potrà creare l’avversario”.

STRISCIA POSITIVA – “La partita contro l’Inter ci ha dato la convinzione che il lavoro che stavamo facendo avrebbe portato frutti; le ultime due partite sono stante giocate con squadre di alto livello, penso che anche di livello europeo. C’è la consapevolezza che possiamo fare bene anche per la partita di domani!”.

 

Ti potrebbe anche interessare: 

Milan: parametro zero per il centrocampo

Biglia in arrivo la presenza numero 70 in Europa

Rivoluzione nel settore giovanile del Milan 

Seguici anche su: Facebook Instagram / Twitter

x