[fncvideo id=55845 autoplay=false]
di Andrea Antoniacomi
MILANO – Il terzino destro del Milan, Ignazio Abate, ha parlato ai microfoni di Milan TV, parlando anche delle sue condizioni: “Sto meglio. L’occhio non è ancora al 100% ma è in via di recupero: fortunatamente ho preso l’idoneità e posso fare tutto con la squadra. E’ tanto che mi alleno ma è normale che ci voglia ancora tanto per la forma migliore, ma siamo pronti per ripartire”
SUL LAVORO – “Quest’anno specialmente partiamo per arrivare in fondo, ma in questo momento qui è importante lavorare per mettere minuti nelle gambe e tanta benzina, perchè si giocherà ogni tre giorni e non ci sarà tanto tempo per lavorare. Ci prepariamo bene in questi giorni e andiamo in Cina per due partite importanti”.
SULL’OBIETTIVO CHAMPIONS – “Partiamo per andare in Champions dopo il mercato che sta facendo la società, non ci possiamo nascondere: bisogna stare calmi e pensare a lavorare, la stagione è lunga e insidiosa e per il momento non bisogna pensare troppo in là”.
SULL’ACCOGLIENZA – “No, è un’accoglienza bellissima e sono tanti anni che non viviamo un raduno così. C’è grande entusiasmo e starà a noi, speriamo di non deludere i tifosi”.
Intanto Costacurta non le manda a dire su Musacchio….
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it