[fncvideo id=102653]
MILANO – Marco Storari, da ieri è ufficialmente un giocatore del Milan (LEGGI QUI). Il portiere ha lasciato il Cagliari, con il quale i rapporti ormai erano diventati gelidi. Lo ha ammesso lo stesso giocatore ieri al suo arrivo a Milano: “A Cagliari non mi volevano più”.
La lettera – Il portiere si è voluto congedare dai suoi ex tifosi con questa lettera: “Un pensiero per i miei ex tifosi…. che mi hanno sostenuto ed apprezzato, un saluto ad una terra particolare ma caparbia, un saluto agli amici dei miei bambini, che li hanno fatti sentire a casa… un saluto ancora una volta al cagliari, i colori rossoblu’ che avevo già sposato 8 anni prima so di averli onorati ed aver lottato per riportarli in serie A con tutte le forze che avevo.
Avrei preferito un addio diverso ma non sempre si può decidere, e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Grazie con tutto il mio cuore. @cagliaricalcio #forzacasteddu”. I tifosi, che sembravano in aperta contestazione con lui, hanno però ringraziato e sostenuto Storari. Intanto arriva una brutta sentenza in casa Milan…
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BPGbOzLBK_F/”]

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ IN CASA ROSSONERA
LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU
IlMilanista