MILANO – Notizia importante per il mercato del Milan, lo Schalke04 ha annunciato che Leon Goretzka non partirà a gennaio. L’ultimatum della società al suo centrocampista è chiaro: “O rinnova o aspetta la scadenza“.
Queste le parole del responsabile CEO del club tedesco Christian Heidel a Bild in merito alla questione, ha poi aggiunto “Abbiamo fatto il possibile per fargli capire che è estremamente importante per noi”.
Questa dura presa di posizione del club è condizionata dal fatto che, in caso di cessione, la società dovrebbe rendere il 20% della cifra al Bochum, squadra in cui si è formato, e altro 20% tra agente e calciatore.
Lo Schalke ha proposto a Goretzka un rinnovo da 8 milioni annui, ma il giocatore non sembra convinto di voler continuare la sua carriera nella Ruhr.
Dietro questa titubanza sembra esserci l’ombra del Bayern Monaco che ha già fissato un appuntamento con l’entourage del giovane che tanto piace anche al Milan.
Schalke: “Goretzka niente addio a gennaio, o rinnova o via in scadenza”
Redazione Il Milanista – 14 Ottobre, 18:06
Dalla Germania arriva l'annuncio del club. Dura presa di posizione sul futuro del giovane talento, intanto il Bayern fissa un appuntamento con l'entourage