[fncvideo id=82096 autoplay=false]
MILANO – Pesanti indiscrezioni arrivano dalla Spagna e toccano il futuro del Milan: dalla penisola iberica sono convinti del trasferimento in rossonero di Luka Modric.

Secondo As il centrocampista croato potrebbe diventare un obiettivo concreto del club rossonero. In estate l’ex Tottenham non lascerà Madrid, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista. Per ora niente allarmismi, quindi, ma se il croato non dovesse giocare titolare, potrebbe chiedere la cessione e a gennaio il Milan potrebbe tentarlo con una grande offerta. D’altronde Modric non ha mai nascosto il suo apprezzamento per i colori rossoneri: si è anzi dichiarato tifoso del Milan da ragazzino, e l’apprezzamento è ricambiato anche da parte del club.
I tifosi milanisti chiedono Modric
Intanto il Milan ha un grande sogno per l’attacco, Aubameyang, e lavora per chiudere l’affare Biglia con la Lazio. Il Principito vuole stringere i tempi e potrebbe disertare il raduno. Ma il centrocampista del Real Madrid resta uno dei sogno del mercato rossonero, soprattutto dei tifosi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo anno, i tifosi milanisti hanno lasciato i loro commenti su Facebook chiedendo l’arrivo del forte centrocampista croato.

Modric lascia aperta la porta al Milan
Eppure il giocatore proprio ieri non ha chiuso le porte a un addio. Il mercato è imprevedibile e tutto può cambiare. Il giocatore si trova bene a Madrid ma potrebbe partire se dovesse perdere il posto da titolare.
3