Pubblicità

Milan-Arsenal: ecco dove vederla in Tv

Redazione Il Milanista – 6 Marzo, 10:48

Arsenal-Milan: i rossoneri cercano di ribaltare il risultato dell'andata

La sfida più affascinante degli ottavi di Europa League.

[fncvideo id=100539 autoplay=true]

Giovedì torna l’Europa League e con essa pure le ultime due squadre rimaste nella competizione: il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi.

I GUNNERS – I rossoneri affronteranno, in una gara dal sapore di sfide antiche e gloriose, l’Arsenal di Arsene Wenger, in piena crisi tecnica, tattica e di risultati: un’occasione ghiotta e quasi irripetibile per i ragazzi di Ringhio, che dovranno mettere il cuore oltre l’ostacolo per passare questo turno di Coppa, aiutati anche dal pubblico di San Siro, che sarà il dodicesimo uomo in campo per il Milan. Questa partita verrà trasmessa su TV8 solo in differita, a mezzanotte e mezza, tramite una ampia sintesi, mentre la diretta avverrà sul canale pay per view  Sky Sport 1: il pre partita a partire dalle ore 18:30, la partita dalle ore 19:00.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu.

Arsenal (4-3-2-1): Ospina; Chambers; Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Ozil, Mkhitaryan; Welbeck

GLI UCRAINI  – Lazio-Dinamo Kiev, invece, sarà trasmessa in diretta sul canale TV8, sempre giovedì 8 marzo: la partita inizierà alle 21:05, ma per il pre gara l’appuntamento è alle 20:30, con in studio Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Moroziuk, Khacheridi, Kadar, Kedziora; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tzygankov.

Ti possono interessare anche:

Milan: nome per la difesa

L’Ag. di Astori: “Un ragazzo d’oro”

Recupero derby: ecco le ultime

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter