archivio2018

Recupero derby: dipenderà dal cammino europeo del Milan

Serie A
Ancora ignota la data del recupero del derby di Milano

Redazione Il Milanista

MILANO - Il dramma Astori ha portato conseguenze devastanti per il mondo del calcio, non solo sotto l’aspetto morale e psicologico di ognuno di noi.

Anche sotto l’aspetto prettamente tecnico, lo slittamento della 27esima giornata di Serie A sta creando diversi problemi ai vertici della Lega di Serie A. Riuniti oggi, si è deciso - a breve ci sarà anche il crisma dell’ufficialità- di recuperare Chievo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Udinese-Fiorentina e Benevento-Verona il 14 marzo, data stabilita anche per il recupero di Juventus - Atalanta. Il Torino, per l’appunto, affronterebbe il Crotone il giorno prima. Atalanta-Sampdoria, invece, slitterà ai primi di aprile.

News Milan: si innesca il derby con l'Inter

Recupero derby

—  

Discorso a parte per il derby. Molto dipenderà dal cammino europeo dei rossoneri, i quali, proseguendo in Europa League, non hanno praticamente mercoledì liberi per poter affrontare i cugini nerazzurri. Se, come si spera, i ragazzi di Gattuso dovessero proseguire il cammino nella seconda manifestazione continentale, il derby di Milano si giocherebbe mercoledì 9 maggio, ci la finale di Coppa Italia rinviata al 23 dello stesso mese. In quest’ultimo caso, però, bisognerà anche attendere i risultati della Juventus in Europa, con la finale di Champions League prevista per il 26 maggio a Kiev. Dunque, tifosi rossoneri, per il recupero derby, servirà attendere ancora.

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter