[fncvideo id=70667 autoplay=false]
MILANO – In attesa di capire quale sia il bomber su cui punterà il Milan, i rossoneri si occuperanno del mercato in uscita cercando di piazzare gli esuberi attualmente in rosa. L’edizione orierna de Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione a partire da Paletta: il difensore italo-argentino è finito nel mirino di Torino, Fiorentina e Genoa.
E infatti lo avrebbe contattato telefonicamente proprio Sinisa Mihajlovic in persona per convincerlo del progetto granata. Nel reparto offensivo l’artgentino potrebbe essere l’unico partente, perché Gustavo Gomez e Zapata sono destinati a restare come riserve.
Gi altri possibili partenti: Sosa, Bacca e Josè Mauri
Ma anche il Principito Sosa non rientra più nei piani di Montella, nonostante l’agente del giocatore abbia negato la possibilità che possa andar via dal Milan. Discorso diverso per José Mauri, destinato a lasciare in prestito in Serie A.
Più complicato risolvere la grana Bacca: il colombiano ha mercato ma le squadre pronte a prenderlo non sono disposte a soddisfare le richieste rossonere. Molte di queste lo vorrebbero in prestito, soluzione non contemplata dalla dirigenza rossonera che ha bisogno di monetizzare dopo tutti gli investimenti sul mercato.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
