[fncvideo id=46583]
MILANO – Questa settimana ci sarà il primo passo concreto per il passaggio di consegne in casa Milan. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è in arrivo il primo pagamento da 85 milioni di euro e da quel momento Fassone muoverà i primi passi da amministratore delegato del Milan.
Convivenza: Fino alla data del closing, previsto per il 5 di novembre, Fassone condividerà la guida assieme ad Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Non appena si completerà il pagamento definitivo da parte della Sino-Europe, Fassone prenderà il comando.
Mercato: Sempre secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il mercato di gennaio sarà molto ricco. I cinesi investiranno molti soldi per rilanciare il club, a prescindere dalla posizione in cui sarà la squadra in classifica. Il Milan deve tornare in Europa e la nuova proprietà è disposta anche a cambiare completamente la squadra Se necessario. L’unico limite sono gli slot da extra-comunitari già occupati. Intanto il Milan continua a cercare sul mercato…
LEGGI ANCHE REAL MADRID SU DONNARUMMA
LEGGI ANCHE PLIZZARI NUOVO DONNARUMMA
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA
LEGGI ANCHE BALOTELLI CHE RISPOSTA SUI SOCIAL
IlMilanista.it