Donnarumma, principe fra i due pali di un regno incerto - IlMilanista.it

Donnarumma, principe fra i due pali di un regno incerto

Donnarumma-Milan
Il giovane portiere vorrebbe una squadra che fosse in grado di garantirgli un grande progetto: ancora in bilico il suo futuro in rossonero

[fncvideo id=44415]

Di Delia Paciello

MILANO – Situazione difficile per Gigio Donnarumma. Ci vorrebbe un grande impegno del club rossonero e un progetto importante per trattenere il giovane portiere. Secondo il The Sun, sarebbero le due squadre di Manchester le più determinate nei confronti del portiere milanista. Sia il City di Guardiola sia lo United di Mourinho vedono nel numero uno del Milan il rinforzo ideale tra i pali per la prossima stagione. I Red Devils sono i più motivati alla luce dal probabile addio di De Gea, dato in partenza verso il Real Madrid.

Inoltre sul fronte italiano resta il forte ineresse della Juventus, che vorrebbe puntare su di lui per il dopo Buffon: se i bianconeri dovessero raggiungere il triplete, il campione juventino potrebbe salutare così la sua carriera dando spazio al giovane sostituto. In tal caso poche possibilità per le pretendenti inglesi e per il Milan stesso.

Suso al Napoli invece troverebbe poco spazio…Continua a leggere

 

IlMilanista.it

 

x