Suso-Napoli: difficile, poco spazio per lo spagnolo

Suso-Napoli: difficile, poco spazio per lo spagnolo

Alcuni operatori di mercato che si muovono in orbita Napoli hanno chiesto informazioni sullo spagnolo. Gli azzurri hanno bisogno di rinfoltire la rosa anche in vista della Champions, ma difficile rubare la maglia da titolare a Callejon, Insigne e Mertens

Di Delia Paciello

MILANO – Dalla Spagna arrivano notizie su Suso: secondo il quotidiano sportivo Marca infatti potrebbe essere il regalo di Aurelio De Lurentiis a Maurizio Sarri per la Champions. Ma il tecnico toscano vede difficile l’inserimento dello spagnolo: sarebbe una riserva poco utilizzata, dietro Callejon, Insigne, Giaccherini e Mertens. Infatti, anche se il belga al momento ha abbandonato il ruolo di esterno diventando un vero e proprio centravanti nell’undici titolare azzurro, sarebbe in ogni caso complicato un nuovo inserimento sugli esterni, e Suso dal suo canto vuole la sicurezza di giocare.

La probabilità di giocare a Napoli potrebbe aumentare solo in caso di qualche partenza. Il patron azzurro, però, vorrebbe dare un segnale di continuità alla squadra. Intanto l’entourage del giocatore ha avuto i primi contatti, esclusivamente a titolo informativo, con alcuni intermediari di mercato del club partenopeo. Al momento tuttavia non c’è alcuna trattativa o richiesta esplicita che possa preoccupare il club rossonero.

Ecco cosa si dice in Spagna di Suso…

 

IlMilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy