[fncvideo id=55229]
MILANO – Il Milan sta definendo i dettagli col Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu. L’accordo è ora veramente ad un passo.
Sarà infatti con ogni probabilità l’esterno turco il sesto rinforzo del nuovo Milan: la trattativa con il Bayer Leverkusen è agli sgoccioli: sembra definito il trasferimento del giocatore per circa 20-21 milioni di euro più bonus.

Lunedì le visite mediche
Il classe ’94 dovrebbe arrivare in Italia già domenica e probabilmente effettuarà le visite mediche già nella giornata di lunedì. sarà così pronto per il raduno insieme alla sua nuova squadra. La trattativa è durata meno del previsto, considerando che il club tedesco era partito da una richiesta di 30 milioni, mentre la prima offerta del Milan non superava la metà di quanto chiesto.
Ma intanto ecco i ringraziamenti di Poli, che saluta il club rossonero… continua a leggere