MILANO – Colpo di scena direttamente dal ritiro dell’albiceleste: Sergio Aguero vuole tornare all’Independiente. Lo stesso attaccante lo ha rivelato ai microfoni di TyC Sport. El Kun è entrato da poco nella storia del Manchester City diventando il miglior marcatore della storia del club e quindi pronto a mettere un punto a questa parentesi.
Aguero nel 2006 lascia l’Independiente per approdare all’Atletico Madrid ad appena 18 anni compiuti per una cifra di 21 milioni; dopo tre anni con i colchoneros, passa in maglia City per 39 milioni di euro. Con i citiziens vince due campionati, due coppe di lega, una supercoppa inglese e un titolo di capocannoniere.
“Ho letto che Milan e Real Madrid mi vogliono, non ricordo dove, ma la mia volontà è sempre stata quella di ritornare in patria una volta terminato il contratto con il City”. C’è l’opzione di un rinnovo di contratto, ma la decisione del calciatore è chiara.
Aguero annuncia la volontà di tornare all’Independiente
Redazione Il Milanista – 9 Novembre, 12:59
L'attaccante argentino dalla Russia, alla vigilia dell'amichevole dell'Argentina, svela quale sarà il suo futuro. "So che mi volevano Milan e Real Madrid, ma io voglio ritornare a casa quando scadrà il contratto qui"