Romero: “Sfida durissima, ma siamo pronti. Ibrahimovic? Tra i migliori di sempre”

Le parole del difensore atalantino

di Redazione Il Milanista
Marteen De Roon, centrocampista dell'Atalanta, contrasta Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

MILANO – Nella formazione schierata a San Siro per affrontare il Milan, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha deciso di dare fiducia a Cristian Romero. Sarà quest’ultimo, infatti, a guidare la retroguardia nerazzurra, affiancato da Rafael Toloi e Berat Djimsiti. Durante il pre partita, il centrale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Ho già affrontato il Milan quando vestivo la maglia del Genoa. Ricordo bene quella partita, ma da allora sono cresciuto e migliorato molto. Sappiamo che il Milan è una grande squadra ed è in fiducia. A metà campionato è ancora in testa alla classifica e ciò significa che ha dei valori importantissimi. Noi però dobbiamo continuare così. E’ vero che nelle ultime due gare di campionato non abbiamo vinto, ma stiamo bene e siamo pronti ad affrontare questa sfida. Dobbiamo dare tutto sul campo per poter tornare a casa con un bel risultato”.

SU IBRAHIMOVIC – “La forza di Zlatan si conosce, è sotto gli occhi di tutti. E’ indubbiamente uno dei più forti attaccanti di sempre e della Serie A attuale. Dobbiamo provare ad arginarlo, anche se è molto complicato. Il Milan sta facendo bene, ma noi crediamo nelle nostre qualità e siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

Sempre ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche Umberto Marino, direttore generale della società bergamasca, rilasciando alcune brevi dichiarazioni: “Il Papu Gomez al Siviglia? Sto leggendo anche io le notizie che escono su di lui in queste ore, ma probabilmente ne sapete più voi di noi. Oggi abbiamo una partita fondamentale e difficilissima, contro la capolista, quindi non possiamo permetterci di pensare ad altre cose. Restiamo concentrati esclusivamente sul campo”. >>> E proprio l’infortunio di Simakan ribalta totalmente i piani di Maldini: ecco i cinque nuovi obiettivi di Maldini per la difesa a gennaio <<< 

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 in forza al Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 in forza al Milan
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy