MILANO – L’autore dei gol della vittoria Franck Kessié è intervenuto ai microfoni di MilanTv. Ecco le sue parole:
Sulla gioia del traguardo raggiunto – “Sono molto molto emozionato e contento. Dopo 7 anni, siamo tornati in Champions League. Ringrazio i compagni, la società e tutta la squadra. Dobbiamo continuare su questa strada per crescere ancora”
Sul peso di quei rigori –E‘ normale in partite così che il pallone pesa tanto. Ci sono due cose da fare: o va dentro o va fuori. Questa cosa non mi fa paura” ”
Sul percorso di crescita – “I meriti di questo risultato sono della squadra, dei tifosi e della società. Siamo orgogliosi di questo traguardo. Dobbiamo continuare su questa strada e crescere ancora. Il percorso è ancora lungo”.

[fncvideo id=567809 autoplay=true]