Supercoppa, mercoledì bisogna fare i conti anche con il caldo...

Supercoppa, mercoledì bisogna fare i conti anche con il caldo…

Suso e Castillejo
La situazione

MILANO – Il Milan si sta allenando, a Gedda, in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma dopodomani contro la Juventus. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Una partita che – inevitabilmente – catalizzerà su di sé l’attenzione del mondo calcistico e non solo, nonostante le molteplici polemiche che ci sono state per la scelta di giocare in Arabia Saudita. Proprio riguardo al luogo dell’incontro, c’è un fattore da non sottovalutare, che potrebbe fortemente condizionare il rendimento dei protagonisti in campo: il clima. A Gedda infatti, in questi giorni, si registrano circa 30 gradi e giocare con una temperatura del genere, sebbene la partita avrà inizio alle 20.30 di sera (orario locale), potrebbe creare diversi problemi. Senza trascurare ovviamente l’escursione termica che i calciatori hanno subito passando dal clima rigido italiano a quello afoso dell’Arabia. Insomma, la speranza è quella di vedere un grande spettacolo, ma le condizioni climatiche non sono certo favorevoli…

Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x