Ibrahimovic al Milan, le novità: SMS tra Casa Milan e Los Angeles

Ibrahimovic al Milan, le novità: SMS tra Casa Milan e Los Angeles

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Le ultime sulla trattativa che potrebbe portare Ibrahimovic al Milan.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Ibrahimovic al Milan, le novità

Le ultime sulla trattativa che potrebbe portare Ibrahimovic al Milan: sogno realizzabile?
Le ultime sulla trattativa che potrebbe portare Ibrahimovic al Milan: sogno realizzabile?

MILANO – La trattativa che potrebbe portare Ibrahimovic al Milan racconta di alcune novità, riportate da Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube:

Il Milan rimane la sua destinazione preferita in un suo eventuale futuro europeo. Mi hanno rivelato dalla Svezia, dei suoi amici svedesi, che continuano i contatti via Whatsapp o SMS tra Casa Milan e Los Angeles. Le strade che si prospettano per Ibra nel futuro sono tre: o rimanere a Los Angeles – con i Galaxy ha un contratto in scadenza a dicembre del 2018 – che però non sarebbe la prima scelta per lui. Un’altra ipotesi è quella relativa al ritorno in un top club europeo e, in questo caso, per Zlatan c’è solo il Milan. Mino Raiola sarebbe totalmente contento di un ritorno al grande calcio di Ibra. La terza ipotesi sarebbe il ritiro, perchè non contempla ipotesi di ripiego come, ad esempio, la Cina”.

 

Intanto, CLICCA QUI per votare Cutrone o Donnarumma per il Pallone d’Oro giovani!

x