Castillejo: "Darò il meglio di me per il Milan. Sul mio ruolo in campo..." - IlMilanista.it

Castillejo: “Darò il meglio di me per il Milan. Sul mio ruolo in campo…”

Le parole di Samu Castillejo alla presentazione ufficiale con la maglia del Milan.

Castillejo indosserà il numero 7

castillejo-presentazione

MILANO – Ecco le parole di Samu Castillejo alla presentazione ufficiale con la maglia del Milan.

SULLA SUA PERSONALITA’: “Sono una persona normale, mi piace la famiglia, lavoro sodo, sono umile. Penso che la cosa più importante sia essere una persona buona e onesta. So che non è stato facile farmi venire qua quindi darò il meglio di me”.

SU SAN SIRO: “Ero venuto da piccolo quando avevo 14 anni ed è stata la prima e unica volta in cui ho visto San Siro. Ho un ricordo indimenticabile di questa esperienza, per l’ambiente, il tifo ai giocatori e quindi non vedo l’ora di poter mettere piedi in campo con gli altri compagni”.

SULLA SCELTA DEL NUMERO 7: “E’ un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero. La mia intenzione è dare il massimo per il club. Ci intendiamo con Leonardo. Essere qui è la cosa più importante, il numero è secondario, anche se significa molto per il club. Cercherò di mantenere alto il valore questo numero”.

SULLE PAROLE DI BONERA: “Bonera è stato tanti anni in questo club e mi ha parlato molto bene della città e dei tifosi. Sono contento di iniziare una nuova tappa nella mia vita a livello sportivo e personale e spero sia gratificante”.

RUOLO IN CAMPO: “In Liga ho giocato come ala destra. Io mi adatto al ruolo che deciderà il mister”.

ESSERE AL MILAN: “Quando ero piccolo sentivo di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere qui”.

SU SUSO: “Suso è un grande giocatore per i tifosi ed è un riferimento per il club. E’ un bravo ragazzo”. Intanto, ultimo giorno di mercato per il Milan: ecco gli ultimi affari! > CLICCA QUI

[poll id=”531″]

 

[fncvideo id=212427 autoplay=true]

x