rassegna stampa

MILAN NEWS | Ancora problemi per Pioli. Presto la firma per Sportiello e Giroud

Redazione Il Milanista

Piove sul bagnato: slitta ancora il rientro di Maignan fermo ai box da più di 140 giorni ormai (dalla 7a giornata di campionato). Con ogni probabilità si rivedrà nel match di ritorno contro il Tottenham fuori casa. Ancora problemi al polpaccio per lui che fatica a recuperare.

Il giovane portiere Vasquez -acquistato ad inizio gennaio per sostituire il francese- di fatto non ha ancora debuttato perché non ritenuto pronto. Al momento c'è Ciprian Tatarusanu che però è tutta un'altra storia rispetto al numero 1.

La prossima stagione ci sarà Marco Sportiello (dall'Atalanta) che prenderà il posto di Tatarusanu. Il suo arrivo anticipato -tanto auspicato dai tifosi rossoneri- è saltato. E il Milan si trova in emergenza. Oltre a Maignan, in difesa Tomori ancora ai box (ma in fase di recupero). Così come Bennacer. Da valutare le loro condizioni in vista del Tottenham, dove invece non vedremo Ibrahimovic perché escluso dalla lista UEFA. Nella giornata di ieri sia Tomori che Bennacer hanno svolto un lavoro personalizzato.