MILAN NEWS | Questa sera sfida allo Zini: due assenze per i rossoneri

MILAN NEWS | Questa sera sfida allo Zini: due assenze per i rossoneri

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it dell’8 novembre 2022

[tps_title]Alvini in conferenza[/tps_title]

Anche l’allenatore della Cremonese Massimiliano Alvini ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. Sulla sfida contro i rossoneri ha dichiarato: “Giocare la partita di domani è prima di tutto un piacere per Cremona, che riceve una squadra come il Milan. Vogliamo essere all’altezza della gara cercando di migliorare i difetti che abbiamo. È questo il percorso che voglio fare. Domani giochiamo contro una grandissima squadra, non possiamo regalare certe situazioni che stiamo sbagliando. In uno contro uno il Milan ti viene a prendere e dobbiamo capire come giocarcela in attacco, se con una punta o due”.

Sulla partita: Domani giochiamo contro una grandissima squadra, è logico per noi domani giocare in modo diverso dal punto di vista tecnico-tattico. Non possiamo regalare certe situazioni che stiamo sbagliando. La vittoria non è arrivata per questo. In uno contro uno il Milan ti viene a prendere e dobbiamo capire come giocarcela in attacco, se con una punta o due“.

Sul Milan: Il Milan è forte mentalmente, ha un’idea di gioco fantastica e viene da un processo di crescita fantastico. Ogni partita può nascondere degli episodi e lasciare delle tracce, lo Spezia ha un allenatore bravo e anche noi vogliamo essere all’altezza della gara“.

x