rassegna stampa

MILAN NEWS | A Marassi l’ennesima rimonta di Conceicao

Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro il Genoa a Marassi, nel Monday Night della 35esima giornata di Serie A. Dopo la gara, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi.

Quattro vittorie su cinque col nuovo modulo ed ennesima rimonta: "Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo individualmente e a livello settoriale. Lavoriamo molto. Siamo partiti con un sistema di gioco solito ma abbiamo finito la partita in un altro modo. E di questo non parla nessuno. I giocatori hanno dato una buona risposta e questo vuol dire che abbiamo un gruppo che crede in ciò che facciamo a Milanello. Ne sono contento. Forse non lo dimostro, ma dentro sono contento della risposta di questi ragazzi che credono in ciò che facciamo".

Su Leao: "Lo conoscevo già. Ora lo conosco molto bene e lui conosce bene. Sa cosa voglio ed è focalizzato sul finire bene la stagione. Io vedo un atteggiamento molto importante. La base è quella perché poi la qualità ce l'ha. Mi dispiace che venerdì non ci sarà, ma ci sarà un altro, perché la risposta che mi danno i ragazzi è importante".